Account Google Workspace

Verrà creato agli alunni della scuola secondaria, primaria e dell'infanzia, un account Google da utilizzare esclusivamente per la scuola.

I genitori/tutori degli alunni  sono pregati di leggere attentamente l'informativa allegata e riconsegnare il modulo compilato dando  il consenso alla creazione dell'account per i loro figli certi che sia ormai chiaro di quanto sia importante per il buon andamento della didattica e per apprendere le competenze di cittadinanza digitale del XXI secolo.

Per ogni altra informazione qui non contenuta, si rimanda all'ìinformativa di google reperibile al seguente link:
Comunicazioni su Google Workspace for Education per i genitori e i tutori

Inoltre si avvisano gli alunni e i docenti che non fanno più parte dell'Istituto Comprensivo che gli account G-Suite di dominio @icbusalla.edu.it saranno dismessi entro il 30 Settembre di ogni anno. Per il trasferimento dei dati si invita a seguire le indicazioni del video  seguente che vi guiderà passo dopo passo nella facile procedura.

Informativa uso Google.pdf