Account Google Workspace

Verrà creato agli alunni della scuola secondaria, primaria e dell'infanzia, un account Google da utilizzare esclusivamente per la scuola.

I genitori/tutori degli alunni  sono pregati di leggere attentamente l'informativa allegata e riconsegnare il modulo compilato dando  il consenso alla creazione dell'account per i loro figli certi che sia ormai chiaro di quanto sia importante per il buon andamento della didattica anche in previsione di eventuale ricorso alla DAD.

Per ogni altra informazione qui non contenuta, si rimanda all'ìinformativa di google reperibile al seguente link:
Comunicazioni su Google Workspace for Education per i genitori e i tutori

Inoltre si avvisano gli alunni e i docenti che non fanno più parte dell'Istituto Comprensivo che gli account G-Suite di dominio @icbusalla.edu.it saranno dismessi entro il 30 Settembre 2022. Per il trasferimento dei dati si invita a seguire le indicazioni del video  seguente che vi guiderà passo dopo passo nella facile procedura.

informativa per account google.docx