Didattica Infanzia

BENVENUTI NELLA NOSTRA SCUOLA!

LA RIUNIONE DI INIZIO ANNO SI SVOLGERA' IL GIORNO 09 SETTEMBRE, PRESSO I LOCALI DELLA SCUOLA IN VIA VISEGNI, CON IL SEGUENTE ORARIO:

- 10/11 per le famiglie dei bambini già frequentanti negli anni precedenti (vecchi iscritti)

- 11/12 per le famiglie dei bambini nuovi iscritti

Chi siamo

La scuola dell'Infanzia di Mignanego è attualmente composta da tre sezioni: Arcobaleno, Coccinelle, Nuvole.

I locali della scuola si trovano al piano terra dell'edificio e sono costituiti dalle aule delle tre sezioni; una bella aula multifunzione allestita con diversi angoli educativo-didattici (angolo morbido, biblioteca, angolo pittorico/creativo, spazio giochi, LIM); i servizi igienici; il refettorio con cucina interna; un giardino retrostante circoscritto e facilmente fruibile dalle tre classi.

Orari di funzionamento

La scuola è aperta da lunedì a venerdì con orario 08.00 - 16.30. Le entrate e le uscite giornaliere sono così scaglionate:

Entrata: 08.00 - 09.00

Uscita antimeridiana (senza il pasto): 11.35 - 11.45

Entrata e uscita dopo il pasto: 12.45 - 13.00

Ultima uscita pomeridiana: 15.30 - 16.30

DOPOSCUOLA INFANZIA! Un servizio offerto dal Comune di Mignanego. Per info CLICCA QUI

Progetti

Il nostro progetto di elezione è "La scuola dell'armonia". Per saperne di più clicca su  La scuola dell'armonia.pdf .

CANALE YOUTUBE Scuola dell'Infanzia di Mignanego