Istruzioni iscrizioni Scuola infanzia

ISCRIZIONE SCUOLA DELL' INFANZIA A.S.2021-2022

La scuola dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo di Busalla è situata a Mignanego:

GEAA81901G         Infanzia Via Visegni  16018 Mignanego (GE)

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia verranno effettuate attraverso il modulo cartaceo anche per l'anno scolastico 2021-2022. In particolare:

- i genitori e/o tutori dei bambini che si iscriveranno per la prima volta dovranno utilizzare il modulo cartaceo e consegnarlo in segreteria, presso la Sede attualmente ubicata in in Via Viazze 1 16012 Sarissola (Ge). Il modulo è scaricabile qui o si può richiedere direttamente in sede; unitamente al modulo é necessario allegare la certificazione vaccinale che attesti la regolarità per l'anno in corso, documenti e codici fiscali dell'alunno e dei genitori/tutori ed eventuali altre certificazioni relative all'alunno che possano essere utili alla scuola per attivare regolarmente l'inizio dell'anno scolastico.

- i genitori/tutoridei bambini già iscritti nell'anno in corso dovranno soltanto confermare l'iscrizione quando verrà richiesto dalla scuola stessa. Il periodo può essere eventualmente utilizzato per modificare la propria scelta rispetto all’insegnamento della Religione Cattolica per l’anno successivo.

Si ricorda che, nel caso in cui le domande di iscrizione eccedano i posti a disposizione nella singola scuola, verranno utilizzati per redigere la graduatoria d'accesso i criteri deliberati dal Consiglio d'Istituto su indicazione del Collegio dei Docenti.

Materiale disponibile

Modulo iscrizione Infanzia 2021-22.pdf

Criteri per l'accoglimento delle domande di iscrizione.pdf

Modulo per cambiare la scelta di avvalersi o no della ora di Religione Cattolica per l'anno 2021/22