Istruzioni iscrizioni Scuola infanzia

ISCRIZIONE SCUOLA DELL' INFANZIA A.S.2022-2023

La scuola dell'Infanzia dell'Istituto Comprensivo di Busalla è situata a Mignanego:

GEAA81901G         Infanzia Via Visegni  16018 Mignanego (GE)

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia verranno effettuate attraverso il modulo cartaceo anche per l'anno scolastico 2022-2023. In particolare:

- i genitori e/o tutori dei bambini che si iscriveranno per la prima volta dovranno utilizzare il modulo cartaceo e consegnarlo in segreteria, presso la Sede ubicata in in Via Martiri di Voltaggio 1 16012 Busalla (Ge). Il modulo è scaricabile qui o si può richiedere direttamente in sede; unitamente al modulo é necessario allegare la certificazione vaccinale che attesti la regolarità per l'anno in corso, documenti e codici fiscali dell'alunno e dei genitori/tutori ed eventuali altre certificazioni relative all'alunno che possano essere utili alla scuola per attivare regolarmente l'inizio dell'anno scolastico.

- i genitori/tutoridei bambini già iscritti nell'anno in corso dovranno soltanto confermare l'iscrizione quando verrà richiesto dalla scuola stessa. Il periodo può essere eventualmente utilizzato per modificare la propria scelta rispetto all’insegnamento della Religione Cattolica per l’anno successivo.

Si ricorda che, nel caso in cui le domande di iscrizione eccedano i posti a disposizione nella singola scuola, verranno utilizzati per redigere la graduatoria d'accesso i criteri deliberati dal Consiglio d'Istituto su indicazione del Collegio dei Docenti.

Materiale disponibile in allegato

Criteri per l'accoglimento delle domande di iscrizione.pdf

 

 

Allegati
Criteri per l'accoglimento delle domande di iscrizione a.s.2022-23_1.pdf
scelta attività alternativa_1.docx
scelta religione o attività alternativa_1.docx
Modulo iscrizione infanzia 2022-23_1.docx