Istruzioni iscrizioni Scuola Secondaria

ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Per iscriversi alle classi prime della scuola Secondaria di I grado, i genitori, per accedere al portale, dovranno avere le credenziali della propria identità digitale SPID oppure il pin della propria carta di identità elettronica CIE.

Si ricorda che l'Iscrizione al portale deve avvenire una volta sola, pertanto chi ha già effettuato l'accesso ad esempio per pagamenti dovuti alla scuola, le credenziali sono le stesse.

Per compilare il modulo di iscrizione avranno bisogno di alcuni dati relativi allo studente e ai suoi familiari. ANCHE SE NON OBBLIGATORIO SI RICHIEDE CORTESEMENTE, OVE POSSIBILE, DI INSERIRE I DATI ANCHE DEL SECONDO GENITORE 

Mettiamo a disposizione i codici meccanografici delle nostre scuole e delle scuole dell'Infanzia della Provincia di Genova, poiché i codici della scuola in cui ci si vuole iscrivere e di quella di provenienza sono indispensabili per la compilazione del modulo di iscrizione.

Per chi avesse bisogno di informazioni, di supporto per la compilazione, il nostro Istituto riceverà in presenza presso la Sede, ubicata in Via Martiri di Voltaggio 1 a Busalla, previo appuntamento telefonico con la Segreteria.

SECONDARIA DI I GRADO I.C. BUSALLA

GEMM81901Q   Scuola Secondaria di primo grado "Vito Scafidi" di Sarissola

GEMM81902R   Scuola Secondaria di Primo grado "Benedetto Croce" di Mignanego 

PRIMARIE I.C. BUSALLA

GEEE81901R   Primaria Busalla (Via Viazze 5, Sarissola (Ge))

GEEE81902T   Primaria Sarissola (Via viazze 5, Sarissola (Ge) 

GEEE81904X   Primaria Mignanego (Via Visegni 4, Mignanego Ge)

GEEE863042   Primaria Crocefieschi (Via alla Chiesa 12, Crocefieschi

Documenti e moduli consultabili in allegato

Allegati
codici meccanografici scuole primarie genova e provincia.pdf
scelta attività alternativa_3.docx
scelta religione o attività alternativa_3.docx
7775 -PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILIA' SEMPLIFICATO.pdf
Criteri per l'accoglimento delle domande di iscrizione a.s.2022-23_2.pdf