Istruzioni iscrizioni scuola Primaria

ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA A.S. 2024/2025

Per iscriversi alle classi prime della scuola Primaria, i genitori, per accedere al portale, dovranno avere le credenziali della propria identità digitale SPID oppure il pin della propria carta di identità elettronica CIE.

Per compilare il modulo di iscrizione avranno bisogno di alcuni dati relativi allo studente e ai suoi familiari. ANCHE SE NON OBBLIGATORIO SI RICHIEDE CORTESEMENTE, OVE POSSIBILE, DI INSERIRE I DATI ANCHE DEL SECONDO GENITORE

Mettiamo a disposizione i codici meccanografici delle nostre scuole e delle scuole dell'Infanzia della Provincia di Genova, poiché i codici della scuola in cui ci si vuole iscrivere e di quella di provenienza sono indispensabili per la compilazione del modulo di iscrizione.

Per chi avesse bisogno di informazioni, di supporto per la compilazione, il nostro Istituto riceverà in presenza presso la Sede, ubicata in Via Martiri di Voltaggio 1 a Busalla, previo appuntamento telefonico con la Segreteria.

PRIMARIE I.C. BUSALLA

GEEE81901R   Primaria Busalla (Via Viazze 5, Sarissola (Ge))

GEEE81902T   Primaria Sarissola (Via viazze 5, Sarissola (Ge)

GEEE81904X   Primaria Mignanego (Via Visegni 4, Mignanego Ge)