Animatore Digitale

Nota n. 24917 del 27 febbraio con cui il Ministero dell’istruzione e del merito dà autorizzazione per l’attuazione dei progetti relativi all’Investimento del PNRR “Didattica digitale integrata e formazione del personale scolastico sulla trasformazione digitale” per la realizzazione delle “Azioni di coinvolgimento degli Animatori digitali 2022-2024”.

La finalità complessiva è quella per la quale si realizzaranno  percorsi che incideranno nelle pratiche quotidiane di educazione digitale con effettive ricadute sull’apprendimento delle competenze digitali da parte delle studentesse e degli studenti e di digitalizzazione dei processi amministrativi e dell’organizzazione scolastica.

Il progetto terminerà entro il 31 Dicembre 2024

Allegati

FIRMATO_DECRETO ASSEGNAZIONE DELL’INCARICO DI ANIMATORE DIGITALE-PNRR-Codice Progetto M4.pdf

FIRMATO_Dichiarazione di insussistenza vincoli di incompatibilità.pdf